Termini e Condizioni
I prodotti si intendono come visti e piaciuti sul sito, pertanto con l'ordine e il pagamento il Cliente si ritiene soddisfatto della tipologia della merce.
Per ottimizzare il processo dell'ordine, è richiesta, oltre alla scelta dell'eventuale dimensione dell'articolo, anche il tipo di carta in decoupage con la quale rifasciare l'articolo. A tal fine, nello spazio relativo alle note dell'ordine è indispensabile indicare il CODICE della carta prescelta. Il nostro catalogo delle carte è disponibile per essere scaricato e consultato da questo sito.
Il pagamento attraverso Paypal deve essere completato entro tre giorni dall'ordine, in caso contrario l'ordine verrà annullato fermo restante il nostro diritto all'addebito delle spese di gestione dell'ordine.
Il metodo di pagamento previsto è unicamente Paypal per gli articoli con consegna a mezzo corriere mentre per il ritiro a mano il metodo di pagamento può essere scelto indifferentemente tra pagamento a mezzo Paypal o pagamento in contanti in negozio all'atto della consegna della merce.
Si precisa che NON verranno evasi ordini con consegna a mezzo corriere e pagamento in contanti, sarà nostra cura avvertire il Cliente del problema a mezzo email
Eventuali difetti di realizzazione per articoli con consegna corriere devono essere segnalati per iscritto attraverso email entro sette giorni dal ricevimento della merce. A tal fine si precisa che trattandosi di articoli realizzati artigianalmente e pertanto pezzi UNICI sono possibili lievi differenze rispetto a quanto esposto nelle foto rappresentative del prodotto, qui inserite esclusivamente a titolo di esempio. Qualora il particolare motivo scelto per la carta di rifascio non fosse disponibile sarà nostra cura avvertire il Cliente a mezzo email.